La Policy di OTR69

-- Iscrizione --

L'iscrizione e' riservata a persone che abbiano raggiunto la maggiore eta' secondo la legge del Paese dove risiedono e, in ogni caso, non inferiori ad anni 18.
La domanda d'iscrizione, inviata tramite apposito form presente nella paginasara' valutata dall'Amministratore o da persone da esso delegate, che potranno discrezionalmente accettare o rifiutare la richiesta, senza obbligo di motivazione. Per essere ammessi su OTR69 e' necessaria l'approvazione della presente Policy in ogni sua parte. Tale accettazione si considererà presunta nel momento in cui l'utente, al quale sia stata approvata la richiesta di iscrizione, accedera' per la prima volta al Sito.

Il nickname e' personale e non può' essere ceduto a terzi, per nessuna ragione e nemmeno momentaneamente.
Gli utenti hanno l'obbligo di tenere strettamente riservata la propria password di accesso e si impegnano a non comunicarla a terzi.
E' vietato iscriversi con più' di un account/Nickname.
Gli amministratori di OTR69 si riservano il diritto discrezionale di non accettare nuove iscrizioni, di cancellare utenti, post e discussioni, di modificare i post di qualunque utente e di inibire l'accesso temporaneamente o definitivamente ad un determinato utente oppure ad uno specifico indirizzo IP. Queste decisioni non verranno motivate in alcun modo.
Sono vietati tutte le fattispecie di comportamenti tipiche dei Troll e dei Flamers. Gli utenti che manterranno tali comportamenti verranno definitivamente bannati.
Le decisioni prese dagli amministratori in questo ambito, sono inappellabili e definitive.
Gli Amministratori si riservano il diritto di fornire ogni informazione richiesta dalla autorità' giudiziaria avente competenza territoriale sul forum, sul dominio e sul server che lo ospita, nonché' sulla società' che lo gestisce. Le richieste di altre autorità' verranno vagliate volta per volta e verranno fornite le informazioni che gli Amministratori, a loro insindacabile giudizio, riterranno di fornire.

-- Segnaposti --

Unico responsabile del segnaposto postato e' l'Autore che rimane il solo responsabile del contenuto del proprio segnaposto.

-- Diritti --

Con l'iscrizione a OTR69 e la conseguente approvazione della presente Policy, gli utenti accettano di cedere a OTR69 - e per esso ai suoi titolari - ogni diritto inerente ai segnaposti che verranno postati. Resterà in capo all'autore del segnaposto esclusivamente il diritto a vederne riconosciuta la paternita', ma ogni altro diritto inerente a quanto postato passera' a OTR69 che potrà' quindi, solo esemplificativamente: copiare, spostare, cancellare, modificare o censurare i segnaposti, in parte o per intero. Una volta pubblicato, l'autore del segnaposto non avrà più il diritto di chiederne la cancellazione: eventuali domande in tal senso saranno valutate da parte dello staff, senza alcun obbligo di provvedere in tal senso.

-- Accettazione --

Iscrivendosi alla piattaforma, i membri si obbligano all'integrale rispetto della presente policy dichiarando di esserne a perfetta conoscenza nonché' di tutte le regole necessarie. Eventuali modifiche della presente Policy saranno immediatamente comunicate tramite pubblici avvisi e saranno ritenute accettate in mancanza di espresso diniego nel termine di quindici giorni dalla modifica.